Dati sensibili, minacce, gestione delle comunicazioni aziendali: gli ambiti di applicazione della nuova normativa sulla privacy sono davvero molti. La nostra azienda, grazie ai software più evoluti nel mercato, saprà affiancarti per analizzare e risolvere le problematiche di sicurezza della rete e dei dati dei clienti. La rete si estende oltre i confini aziendali, tienilo sempre presente!
Il GDPR è la nuova normativa europea che punta a rafforzare e proteggere da potenziali minacce, i diritti alla salvaguardia dei dati sensibili dei propri cittadini, dentro e fuori dall'UE.
Il penetration impact è l'impatto che può avere un attacco informatico su un sistema o una rete. Per misurarlo è necessario il penetration test.
La riservatezza consiste nella data privacy e nella gestione della sicurezza per poter limitare i rischi derivati dall'accesso o dall'uso delle informazioni in forma non autorizzata.
Le aziende, che hanno strutture sempre più solide in termini web e di rete LAN, devono adeguarsi con firewall e antivirus sofisticati per porre rimedio a metodi di spionaggio industriale e hacking sempre più avanzati.